23
24
25
Settembre 2022 Triennale Milano
Come posso partecipare al festival?

FeST è gratuito fino ad esaurimento posti. Non serve prenotazione.

Sono un giornalista come mi posso accreditare?

Se sei un giornalista e desideri accreditarti come tale, ti preghiamo di contattare il nostro ufficio stampa al seguente indirizzo: press@wordsforyou.it

 

Sei interessato alle attività per famiglie e scuole?

FeST è il Festival delle Serie TV che non dimentica i più piccoli. Domenica 26 Settembre puoi assistere a panel e anteprime dedicate ai bambini nel giardino di Triennale Milano. Ti invitiamo a consultare la sezione dedicata al Programma per ottenere maggiori informazioni

Come posso vedere il festival se non sono a Milano?

Da quest’anno è possibile seguire FeST anche da remoto. Tutti i panel che si svolgeranno sul Main Stage saranno in diretta streaming sul sito di Repubblica

Quale è il protocollo di sicurezza anti-Covid19 di FeST?

Per accedere all’interno dell’edificio si dovranno esibire green pass o tampone molecolare o rapido negativo nelle 48 ore precedenti, o certificato di avvenuta guarigione dal Covid nei sei mesi precedenti.

Si ricorda l’obbligo della mascherina all’interno degli spazi.

Un nostro addetto provvederà a rilevare la temperatura corporea.

Si ricorda l’obbligo della mascherina all’interno degli spazi, di sanificare le mani con gli appositi erogatori posizionati all’entrata e rispettare le distanze di sicurezza all’interno, evitando assembramenti.

Come posso raggiungervi?

FeST quest’anno si svolgerà in Triennale Milano. L’indirizzo è Via Alemagna 6, 20121, Milano.

Per raggiungerci in metro la fermata più vicina è Cadorna F.N. che dista 550 m a piedi da Triennale Milano.

Per raggiungerci in autobus la Linea ATM 61 è la più vicina, e dista 50 m dall’ingresso.

Per raggiungerci in treno la fermata più vicina è Cadorna F.N. di Trenord.

Per raggiungerci in bici è possibile usare il bike sharing della città di Milano BikeMi la cui stazione più vicina è la numero 33.

Per raggiungerci in auto, a 50 m dall’ingresso di Triennale Milano in Viale Alemagna, sono presenti due parcheggi riservati ai titolari di pass disabili. Triennale Milano è all’interno dell’Area C, una zona a traffico limitato con accesso a pagamento per alcune tipologie di veicoli.

Per raggiungerci in taxi, chiama il servizio taxi di Milano al numero 02 7777. All’info point di Triennale Milano puoi chiedere la chiamata di un taxi.